Giro d'Italia - Il Muro di Ragogna

prenotazione del posto per assistere alla gara

La salita del monte di Ragogna verrà percorsa dai corridori per tre volte. Il pubblico assisterà alla gara suddiviso in 11 settori ma non tutti i settori sono prenotabili, alcuni sono stati riservati dall'organizzazione a specifiche associazioni..
E’ possibile prenotare gratuitamente il proprio posto nei settori 1, 3, 4, 7, 10 e 11 (ciascuno con 200 posti). L'accreditamento sarà completato ritirando il braccialetto colorato del proprio settore la mattina di martedì 20 Ottobre dalle ore 8:30 alle ore 12:00 presso il punto accoglienza allestito sulla Piazza della Chiesa di Muris. Da lì, verificata la prenotazione, ritirato il braccialetto e misurata la temperatura sarà possibile raggiungere il proprio settore a piedi seguendo le indicazioni. Si consiglia di arrivare il prima possibile per evitare la formazione di assembramenti.

Per effettuare la prenotazione, cliccare sui seguenti pulsanti colorati:
Nella zona più in alto, nel settore ARANCIONE (settore 11), è possibile prenotare un posto, non servito (senza allacciamenti di acqua o luce) per il proprio camper. Prenotando ci si impegna a raggiungere la postazione entro le ore 21:00 di lunedì 19 Ottobre, dopo essersi accreditati e aver ritirato il pass presso il punto accoglienza allestito, tra le ore 17:00 e le ore 21, sulla Piazza della Chiesa di Muris.

NON E’ PIU’ POSSIBILE PRENOTARE IL POSTO CAMPER